Cristina Dal Ben e Elisabetta Viganò. Siamo due interior, food e fashion stylist con la passione per l’handmade d’autore. Cresciute con le favole di Gianni Rodari, abbiamo una visione immaginifica, che si riflette nei nostri progetti, set e creazioni. Ci definiamo “quality craft lovers” e siamo alla costante ricerca di makers e artigiani di talento. Siamo fanatiche dei dettagli, delle imperfezioni che lasciano il segno e degli objets nomades. Il nostro spazio preferito? Le Wunderkammer, immaginarie ed esistenti, dove collezionare oggetti, forme, istantanee e ricordi. Parigi potrebbe essere la nostra casa.

SERVICES

Concept Image
Set design and styling (interior & food)
Artwork
Editorial consultant and photoshoots
Creative direction e consultancy
Exhibition stands & event installations

Il progetto wunderlab.it nasce anche grazie alla stretta collaborazione con la società di informatica e comunicazione Lepolis sas.
Negli anni Lepolis ha maturato una vasta esperienza lavorativa in vari settori della comunicazione e dell’informatica quali la creazione e gestione di portali e siti web,  progetti editoriali, sicurezza informatica, formazione, programmazione, fornitura di hardware e software, progettazione e realizzazione di reti dati e fonia. Una società di comunicazione che ha un’ampia visione delle soluzioni possibili per lo sviluppo tecnologico, comunicativo e creativo.